martedì 8 novembre 2011

CIAO SINISA!!

Anche se sul campo i risultati non sono arrivati, GRAZIE COMUNQUE SINISA!!
Almeno tu sei un uomo che chiede scusa e ammette gli errori mettendoci la faccia, a differenza di quegli omettti che ogni domenica si permettono di rendere ridicola la maglia viola!!!

MI DISPIACE !

Per la famiglia Della Valle (che mi e' sempre stata vicino e non mi ha mai fatto mancare niente sotto il profilo professionale e umano).
Per il management del Club (che mi ha scelto e sostenuto oltre misura, provando a mettermi sempre nelle migliori condizioni per poter svolgere al meglio il mio lavoro).
Per i calciatori (che mi hanno dato tutto, in base alle loro condizioni e possibilita').
Per i collaboratori del Club (perchè ogni cosa che chiedevo mi veniva data).
Per tutti i tifosi (anche quelli che mi hanno criticato, in maniera dura ma civile, come era loro diritto fare).
Per i "media" (Firenze è una palestra vera e costruttiva).

Per i componenti del mio staff (che con lealta' e serietà mi hanno aiutato collaborando su tutti i fronti).
Per le persone a me vicine (spero di non averle deluse).
Per la mia famiglia (che fin dal primo giorno si è innamorata di Firenze).

MI DISPIACE, e tanto !
E adesso?
Adesso cercherò di analizzare i miei errori, perchè certamente ne avrò commessi, per cui dovrò riflettere e lavorare per evitare di ripeterli in futuro.
Ma a TUTTI dico che quello che avevo, l'ho messo sul campo. Non è bastato. Scusate.
MI DISPIACE tremendamente...

Nessun commento:

Posta un commento